
IL MEGLIO DEL DESIGN ITALIANO
TINY VAN
Non tutti i furgoni hanno le dimensioni o l’agilità di percorrere e lavorare nelle strette strade dei centri storici e dei piccoli comuni italiani.
La Fep allestisce veicoli commerciali anche di ridotte dimensioni grazie alle macchine della SERIE HYDRO, che grazie alla loro leggerezza e alle loro dimensioni ridotte possono essere montate anche sui veicoli più piccoli. I modelli sono disponibili sia con cassone APERTO sia con cassone CHIUSO.
Un veicolo di piccole dimensioni può portare la tua officina attrezzata FEP anche nelle strade più anguste dei centri storici italiani.
il primo city truck
work in
the city

Grazie all’allestimento FEP ENGINEERING qualsiasi furgone di piccole dimensioni diventa il mezzo migliore per lavorare nei centri urbani e nelle strade strette dei centri storici italiani.
Le macchine Fep garantiscono l’utilizzo di:
- SALDATRICI
- GENERATORI
- COMPRESSORI
- IDROPULITRICI
- PRESE IDRAULICHE
Insieme a una grande capacità di carico sul pianale.


Design e prestazioni
Design
Design made in Italiy nato per lavorare su ogni strada anche la più stretta e impervia
PRESTAZIONI
Lavorare con un furgone non è mai stato così facile e agevole, il meglio della tecnologia e dellapotenza in dimensioni ridotte
adatto sempre
Grazie alle numerose possibilità di allestimento e modelli un furgone di piccole dimensioni viene assemblato secondo le TUE esigenze
Il migliore della categoria

Ampia Gamma
I modelli sono tre, due con pianale (fisso o ribaltabile), e uno chassis per supportare i più variati allestimenti.

Flessibilità
Il porter NP6 è in grado di muoversi agilmente in ogni strada ed eseguire ogni genere di lavoro grazie ai numerosi allestimenti possibili.

Prestazioni
Lavorare con il tuo piaggio non è mai stato cosi semplice grazie alla vasta gamma di prodotti FEP engineering

Ecocompatibile
Abbatttimento dei costi del carburante rispetto a un motore a benzina , autonomia maggiore grazie al secondo serbatoio e accesso facilitato al centro urbano

Dimensioni
È un veicolo commerciale progettato per massimizzare la capacità di carico senza rinunciare alla compattezza e all’agilità, aumentando al contempo la sicurezza e il comfort a bordo.

Carico
La massa a terra resta contenuta entro i 2.800 kg mentre le nuove sospensioni permettono un carico sugli assi di 1.000 kg sull’anteriore e di 2.020 kg sul posteriore, che è anche l'asse di trazione.