4.0 tecnology

E’ un dispositivo elettronico da installare sugli automezzi speciali, modificati e destinati all’utilizzo come macchine operatrici (semi-macchine), consente la telegestione di alcune funzioni della macchina, il controllo di alcuni parametri elettrici di tipo analogico o digitale.

La scheda proposta d’ora in avanti denominata Energy 4.0 dialoga tramite interfaccia Blue_Tooth con un telefonino oppure un PC con protocollo TCP/IP- MQTT grazie ad un apposito software sviluppato ad hoc.

Opzionalmente con l’aggiunta di una SIM-dati consente la geolocalizzazione del veicolo sul territorio Europeo tramite sistema GPS, inoltre avendo al suo interno un modulo GSM/GPRS consente l’invio dei dati di posizione via WEB ad un
server remoto (cloud) predisposto per raccogliere e
visualizzarne le informazioni

Il dispositivo equipaggiato con un moderno microprocessore consente altresì la memorizzazione dei dati di servizio che possono essere inviati ad una SD card oppure resi disponibili sotto forma di file per la successiva archiviazione o analisi da parte dell’utente.

All’interno del Sito WEB è possibile accedere alla conservazione e la telegestione del servizio.

Tramite la SIM presente sulla macchina è possibile comunicare con il magazzino e gestirlo da remoto

In caso di guasti o problemi tecnici il servizio 4.0 permette, attraverso la SIM, di localizzare il più vicino meccanico autorizzato trovandolo dal database.

INCENTIVI FISCALI

NORD ITALIA

0
SUI BENI MATERIALI
0
SUI SOFTWARE

SUD ITALIA

0
SUI BENI MATERIALI
0
SUI SOFTWARE
0
CREDITO D'IMPOSTA