News

Allestimento Cassone per Pickup

Allestimento Cassone per Pickup

FEP, azienda leader nel settore degli allestimenti veicolari, ha lanciato sul mercato la sua ultima soluzione completa: un allestimento specifico per il cassone di un pickup. 

Questa innovativa soluzione, nella foto montata su un Ford Ranger, offre una combinazione unica di versatilità e resistenza.

L'allestimento cassone per pickup di FEP è progettato per adattarsi alle esigenze più specifiche: in campagna e zone rurali, in città o per agire tempestivamente in situazioni di crisi.

Con un design robusto e una struttura affidabile, questo allestimento propone otto cassetti di diversa dimensione, pur garantendo lo spazio per caricare un europallet standard oppure un serbatoio d’acqua per azionare l’idropulitrice (parte dell’allestimento) anche in assenza di fonti d’acqua.

La presenza di sponde ribaltabili, permette un comodo appoggio per le classiche operazioni da officina, come saldare tubi e pezzi metallici con la saldatrice (azionabile attraverso il generatore di corrente elettrica installato), una smerigliatrice o qualsiasi altro strumento che necessita di energia.
La stessa energia che aziona i nostri moduli e che proviene direttamente dal motore del pickup, in totale sicurezza, poiché non vi sono generatori a carburante classici.

Le uscite idrauliche, inoltre, permettono di azionare strumenti come un martello pneumatico o una pinza idraulica, elemento fondamentale per le operazioni di salvataggio.

In pochi minuti è inoltre possibile modificare totalmente l’allestimento, per meglio adattarsi a qualsiasi esigenza, strizzando l’occhio anche al settore privato con un allestimento del cassone pickup dedicato al campeggio (che sarà presto disponibile in visione), grazie anche al compressore che permette di gonfiare facilmente una tenda montata.

Scopri qui tutti i dettagli e la nostra gallery dedicata.

Se sei interessato alla nostra soluzione, contattaci e prenota una demo gratuita con il nostro Ford Ranger con cassone allestito.